in ,

Uomini e Donne gossip: Isabella tornerà nel trono over?

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Tanti colpi di scena, coppie che si rincontrano, altre che scoppiano definitivamente. A far compagnia alla coppia Gianmarco e Aurora, in crisi c’è anche quella fra Isabella e Mauro, quest’ultimo è sempre più attratto dalla single Marta, la quale ha anche pianto per lui. Il comportamento di Mauro ovviamente non piace ad Isabella che si sente tradito.

La coppia si è conosciuta all’interno del programma Uomini e Donne trono over e una volta usciti dallo studio di Maria De Filippi, avevano deciso di intraprendere una storia. La coppia però, non è mai andata a convivere, questo è il limite sul quale si scontrano spesso. Isabella è molto delusa del comportamento di Mauro e quasi sicuramente alla fine di Temptation Island potrebbe lasciarlo.

Se la coppia dovesse scoppiare, per Isabella si riaprirebbero nuovamente le porte del trono over. La donna farebbe ritorno a casa per cercare un nuovo amore, stavolta quello buono.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: Cesare Damiano fiducioso su un’intesa per pensioni a 62 anni con 35 di contributi

raf contro i talent

Raf attacca i talent: “Fosse stato per loro Bob Dylan non sarebbe esistito”