in

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami e Rama Lila parteciperanno a Temptation Island

E’ una coppia freschissima quella formatasi tra Jonas Berami e Rama Lila, ex tronista lui ed ex corteggiatrice lei di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I due potrebbero partecipare a Temptation Island il reality dove coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore. Succederà davvero? L’attore de Il Segreto e la sua fidanzata continueranno a tener banco anche durante la prossima estate?

Jonas Berami e Rama Lila Giuntini affronterebbero il reality della “tentazione” confidando nella loro reciproca fiducia. I due si sono conosciuti nel programma di Maria de Filippi e da allora non si sono più lasciati. Al programma estivo avevano già partecipato altri due ex protagonisti di Uomini e Donne, Cristian e Tara; Jonas e Rama Lila prenderanno il loro posto? In realtà manca ancora la conferma, ma la giovane coppia dovrebbe dare presto una risposta.

I detrattori della coppia sono  molti. Alcuni infatti pensano che la loro unione sia soltanto una trovata pubblicitaria per far decollare la carriera di lui come attore e quella di lei nel mondo della televisione. La partecipazione a Temptation Island avallerebbe pertanto questa ipotesi.

quagliarella torino

Sassuolo -Torino 1-1: Quagliarella risponde a Berardi ma l’Europa si allontana

Napoli, giallo sul cadavere trovato in una scarpata