in

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami si è fidanzato?

In molti speravano che Jonas Berami si fosse fidanzato sull’Isola dei Famosi con Mercedesz Henger. Il loro legame era così forte che qualcuno pensava andasse oltre l’amicizia e lo sperava anche la mamma di Mercedesz, Eva Henger. L’ex tronista di Uomini e Donne però, pare abbia occupato il cuore con un’altra ragazza: lo spagnolo, infatti, da circa un mese posta delle foto su Instagram e dei video su Snapchat insieme ad una ragazza, stavolta non si tratta di amicizia.

Dopo la controversa storia con Rama Lila, scelta all’interno dello studio di Uomini e Donne, Jonas Berami si innamora nuovamente e a vedere dagli account social, il ragazzo sembra proprio cotto. L’ex attore de Il segreto, proprio qualche giorno fa, ha festeggiato il compleanno della sua ex fidanzata, con la quale è nata una bellissima amicizia e la nuova compagna pare non essere gelosa.

Nulla da fare dunque per Mercedesz Henger, che resta single. Ultimamente il gossip aveva addirittura ipotizzato una storia d’amore fra la figlia di Eva e l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

Suicide Squad, il cast completo del nuovo film DC Comics: ecco chi ci sarà [FOTO]

Lazio Juventus probabili formazioni

Juventus – South China 2-1 video gol, sintesi e highlights