in

Uomini e Donne gossip: Jonas dimentica Rama, ha una nuova fiamma

L’ex attore de “Il segreto“, nonché tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami ha da poco concluso la sua storia con la ragazza che aveva scelto nel programma, Rama Lila. Lei è troppo infantile, ha cercato di cambiarla, ma come afferma sul suo profilo Instagram la ragazza: “Ho la sindrome di Peter Pan, non voglio crescere.” Un lato del suo carattere che ha portato l’attore a lasciarla andare.

Jonas però, sembra aver subito dimenticato la sua storia con Rama Lila e, mentre lei si diverte a Gardaland, lui ha trovato una nuova fiamma. L’attore non si è mosso dall’Italia, infatti dopo Rama, la fortunata sembra essere una ragazza di Roma, del quale però ignoriamo l’identità. Sicuramente la nuova fiamma non sarà un personaggio dello spettacolo e Jonas spera di avere più fortuna rispetto alla sua storia con Rama Lila.

E’ stata la prima coppia di Uomini e Donne ad uscire dal programma ed è la prima a lasciarsi. La loro relazione però, sin dagli studi di Maria De Filippi sembrava non andare bene proprio per il caratteraccio della ragazza di origine marocchine.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Andrea Iannone

MotoGp, qualifiche Gp Mugello: Iannone in Pole position, Rossi 8°, disastro Marquez

Ultime notizie Napoli calcio, Di Marzio: “Non ci sarà nessun dirigente sportivo”