in

Uomini e Donne gossip: Jonas dimentica Rama Lila e torna da Giulia?

Non è mai troppo tardi per tornare sui propri passi e Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe seguire questa massima. L’attore spagnolo è di recente tornato single, dopo la fine della sua storia d’amore con la giovane Rama Lila Giustini, eppure non sembra voler restare troppo a lungo con le mani in mano: si vocifera infatti che nella sua vita possa esserci già una nuova fiamma.

Rivelatrice potrebbe essere lo scatto condiviso da Jonas quest’oggi sulla sua pagina Facebook, in cui appare abbracciato ad una misteriosa brunetta: la parola “rincontri” ed un sorrisino accompagnano la fotografia, a prima vista banale e senza troppa importanza. Qualcuno però ha riconosciuto la ragazza che l’ex tronista di Uomini e Donne stringe con un gran sorriso sulle labbra ed è la corteggiatrice Giulia.

Lo staff della pagina di Berami ha precisato con molta veemenza che i due sono semplicemente amici e si sono incontrati ieri pomeriggio, mentre Jonas si trovava in un commerciale di Roma per un evento. Sarà davvero così oppure l’affascinante attore della soap opera Il Segreto ha capito di aver fatto un sbaglio scegliendo Rama Lila e ha pensato perciò di dare una seconda opportunità a Giulia?

consigli fai da te per casa, pulizie di casa, come usare lavastoviglie, fai da te

Pulizie casa: 5 cose da non lavare in lavastoviglie per evitare danni irreparabili

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter – Empoli 4-3 risultato finale Serie A video gol, sintesi e highlights