in

Uomini e Donne gossip: Jonas e Rama Lila si sono incontrati di nuovo

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono stati i protagonisti di uno dei troni più amati della storia di Uomini e Donne. Lui proveniva dalla soap opera spagnola Il Segreto, amatissima in Italia, lei invece era ed è tutt’ora una ragazza stravagante, appassionata della pool dance e amante della vita mondana fra i locali della Milano bene. Dopo un percorso abbastanza lungo, l’attore spagnolo decise di scegliere Rama Lila, la quale gli rispose di sì e i due uscirono insieme dallo studio di Maria De Filippi. La loro storia però, era destinata a durare poco, perchè già nel trono classico di Uomini e Donne si evidenziavano alcune discordanze fra i caratteri.

Fra i due però, è rimasta una bellissima amicizia, tanto che il gossip spesso ha ipotizzato che fossero tornati insieme. Ieri i due si sono rincontrati ad Ibiza in occasione del compleanno della bella Rama Lila. Jonas, infatti, ha postato una foto su Instagram al timone di una barca ed ha scritto in spagnolo: “La vita da pirata è la migliore.” Nella foto l’ex tronista di Uomini e Donne ha taggato la sua ex fidanzata e ovviamente il particolare non è scappato ai fan della coppia.

Nessun ritorno di fiamma, solo una grande amicizia. Rama Lila ha trascorso il compleanno insieme al suo ex fidanzato, oggi amico. Entrambi continuano la loro vita da single.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cena menù

Ricette estive veloci: menù perfetto per la cena

Moto Gp 2016

Moto Gp Sachsering risultati qualifiche: Marquez 1°, Rossi 3°, male Lorenzo