in

Uomini e Donne gossip: Karin Bonucci e la confessione su Oscar Branzani

Karin Bonucci non ha ancora digerito il rospo che ha dovuto ingoiare durante la scelta di Oscar Branzani: il tronista preferì Eleonora Rocchini, dopo che aveva dimostrato grande interesse per la ragazza. Dopo quasi due mesi dalla fine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice continua a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Vip: “Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere.”

Karin attacca tutti, Eleonora compresa: “Eleonora com’è possibile che sia diventata la possibile scelta dopo 3 esterne… è stata spinta sicuramente perché poi dopo si è scoperto che la gelateria è del padre e altre cose non mi quadrano!” Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stato progettato tutto a priori e lei doveva essere usata come cavia per il trono di Oscar: “Lui ha molte fans, essendo l’ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione.”

Secondo Karin Bonucci, il tronista di Uomini e Donne non voleva cercare qualcuna perchè ha ancora la testa impegnata per l’ex, che intanto si consola con Simone Zaza. Se Oscar dovesse ritornare, lei risponderebbe in questa maniera: “Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience.”

babyinitaly, babyinitaly alice palumbo, babyinitaly recensioni, babyinitaly come funziona, alice palumbo,

BabyInItaly, intervista a Alice Palumbo: “È l’incontro tra carriera e vita privata”

Cherry Season anticipazioni, le trame dall’11 al 15 luglio 2016: ecco cosa succederà