in

Uomini e Donne gossip, la frase di Andrea Damante che darà fastidio a Giorgia Lucini

Andrea Damante continua a godersi la sua prima vacanza con Giulia De Lellis, la neo fidanzata conosciuta negli studi di Uomini e Donne. L’ex tronista, dopo una breve relazione con Giorgia Lucini, anch’essa ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore proprio nel programma di Maria De Filippi. Il ragazzo nato a Gela sembra perso, è innamoratissimo, nemmeno lui pensava potesse perdere così tanto la testa. In un’intervista a Radio Free Station, Andrea ha affermato: “Non ero mai stato fidanzato veramente.”

La frase potrebbe aver dato fastidio alla sua ex fidanzata, visto che la loro storia è stata breve, ma importante e anche lui quando iniziò il trono classico di Uomini e Donne lo affermò. Giulia, oltre a rubare il cuore di Andrea, sembra avergli capovolto anche i pensieri e i sentimenti: l’ex tronista si è dimenticato della sua storia con Giorgia Lucini, arrivando ad affermarlo anche in un’intervista esclusiva.

La Lucini, divenuta famosa in tv per la storia tormentata con Manfredi Ferlicchia, adesso ha trovato nuovamente l’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è fidanzata con il cestista della Scafati Basket Federico Loschi. Una nuova vita per Andrea e Giorgia, le loro storie sono alle spalle, ma non si dimenticano da un giorno all’altro.

scontro treni puglia funerali vittime

Scontro treni in Puglia ultime notizie, capostazione Andria: “Ho dato io il via ma non è solo colpa mia”

50 Sfumature di Rosso, Jamie Dornan statuario, Dakota Johnson e Amelia Warner “intimissime” [FOTO]