in

Uomini e Donne gossip, la mamma di Giulia De Lellis è stufa: ecco il messaggio su Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, sono di ritorno da una vacanza spettacolare a Formentera. Per i due è stata la prima estate passata insieme e, a giudicare dalle foto postate sui loro account social, si sono divertiti molto. La coppia è una delle più amate nella storia del programma di Maria De Filippi, ma è anche continuamente criticata, soprattutto Giulia, che durante il trono di Andrea veniva accusata di voler fare “business”. Oggi, invece, le critiche di Giulia sono legate molto al fatto che stia sfruttando l’immagine di Andrea o che spesso risulti come la sua accompagnatrice nelle serate.

I due non rispondono spesso alle critiche sui social, anche se la De Lellis ogni tanto posta qualche foto indirizzata proprio ai suoi detrattori. A difendere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è la mamma che, stufa delle critiche, risponde a tono su Instagram: “Se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esame di coscienza, capirebbe perchè tante persone invece li amano. Le volevo dire che Giulia ha un bellissimo carattere, avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia.”

La mamma corre in difesa della figlia, mentre la coppia risponde sull’account ufficiale Facebook: “Gli insulti fanno ridere e riflettere anche quelli!”

Presentazione Federico Di Francesco Bologna

Bologna ultimissime, Di Francesco si presenta: “Pronto a dare il massimo ogni domenica”

Tour de France percorso e altimetria

Tour de France 2016 ottava tappa: percorso, altimetria, diretta tv