in

Uomini e Donne gossip: la risposta infuocata di Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: il polverone di Lucas Peracchi

Continua la polemica sul caso di Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne finito nell’occhio del ciclone a causa di un commento sui social. Il ragazzo avrebbe infatti accusato la redazione di non avere un atteggiamento trasparente insinuando che il programma sia tutto una vera e propria montatura. Subito la società che produce il programma di Maria De Filippi è intervenuta prendendo il toro per le corna e replicando con un video in cui si vede l’ex tronista ammettere di aver tramato alle spalle della redazione per ottenere la fama televisiva.

Uomini e Donne gossip: Lucas rompe il silenzio

Non è finita qui. Pare infatti che la redazione abbia intenzione di prendere provvedimenti legali nei confronti di Peracchi e quindi, con tutta probabilità di procedere con una querela. A questo punto il tronista ha rotto il silenzio e si è difeso dicendo la sua: “Siccome non ho nulla da perdere, perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire cazzate, a quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il culo non fa per me“. Queste le dure parole utilizzate da Lucas su Instagram per tentare di difendersi. Il pubblico sembra stare dalla sua parte e credergli.

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto scagionata?

A quanto pare anche Tara Gabrieletto ha rotto il silenzio, ma solo per dire di non volersi esprimere in merito, come del resto non si è mai espressa nemmeno in passato. Pare infatti che la ragazza sia accusata di aver suggerito l’imbroglio a Lucas, ma nel video postato su Witty Tv si sente l’ex tronista dire che sia stato un amico a dargli questa idea. Quale sarà la verità? Intanto il pubblico si schiera e in molti danno ragione proprio a Lucas Peracchi. Il programma potrebbe perdere perciò i propri telespettatori?

bambini e cani, bambini e cani voce acuta, bambini e cani vezzeggiativi,

Bambini e cani: perché facciamo quella vocina cretina con loro?

Pitti Uomo 2017: Fabio Ferrara e Ludovica Valli a Firenze [FOTO]