in

Uomini e Donne gossip: l’accusa di Gianmarco Valenza

La storia fra Gianmarco Valenza e Laura Molina è finita esembra addirittura che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne stia frequentando Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, altra ex tronista del programma di Maria De Filippi. La notizia è arrivata a Gianmarco che, dopo la storia finita male con Aurora Betti, non è riuscito a digerire nemmeno questo.

Ieri il romano sul suo account Instagram ha mandato un messaggio ovviamente rivolto alla sua ex ragazza: “Ciao sono Gianmarco ed ho l’abilità di scansare i fossi.” Dopo Aurora, adesso Laura, nessuna delle due è stata la ragazza perfetta per Gianmarco, eppure anche qui all’inizio sembrava amore vero, invece l’ex corteggiatrice ha deciso di prendere una strada diversa.

E allora, mentre Laura inizia la frequentazione con Andrea e Aurora progetta un matrimonio con il nuovo fidanzato, Gianmarco, invece, è ancora alla ricerca di una donna che lo faccia felice.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sciame sismico isernia

Terremoto oggi in Molise: sciame sismico in atto, scossa magnitudo 2.6

Deadpool recensione, Ryan Reynolds è l’eroe del grottesco: così si ridicolizza un “X-Men”