in

Uomini e Donne gossip: l’annuncio di Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. La loro storia è stata travagliata, contestata e a tratti anche difficile, ma alla fine i due hanno resistito contro le intemperie che, durante questi mesi, hanno dovuto affrontare. I due sono una delle coppie più felici delle ultime edizioni di Uomini e Donne.

Dalla fine del trono classico, l’ex corteggiatrice ha modificato il suo look totalmente: prima con delle diete per migliorare il suo fisico, poi con una buona attività fisica ed infine anche con qualche ritocco chirurgico, in particolare al seno, dove la Rapisarda ha sostanzialmente aumentato la sua taglia. Il suo cambiamento però, ha attirato sia critiche che apprezzamenti e molte donne le hanno chiesto il segreto per essere più belle.

Valentina oggi ha risposto sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ho deciso di sentirmi più donna, questo è il motivo del mio cambiamento. In tante mi chiedete come ho fatto ad attuare questo cambiamento ed è proprio per questo che ho deciso di creare una crew dal nome la perfezione non esiste. Lì parleremo di tutti gli argomenti per migliorare il nostro look.”

eventi milano ottobre 2015

Eventi Milano Ottobre 2015: dalla musica in Duomo al Musical sino alle Mostre d’Arte

Uomini e Donne accusa Gemma

Uomini e Donne gossip: cosa ci faceva Giorgio Manetti a Roma?