in

Uomini e Donne gossip: le commoventi parole di Raffaella Mennoia per Silvia

La scelta di Silvia Raffele, o forse sarebbe meglio dire la non scelta dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne, ha commosso la redazione del programma. Raffaella Mennoia, infatti, dopo aver letto quanto riportato, viste le numerose anticipazioni uscite subito dopo la registrazione della puntata, le ha scritto un messaggio commovente su Facebook.

“Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri” ha esordito Raffaella Mennoia di Uomini e Donne e ha proseguito: “Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma soprattutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi”.

Silvia Raffaele, dai tempi del trono di Fabio Colloricchio, ha conquistato per la sua sincerità e la bontà d’animo. Tanto che il pubblico di Uomini e Donne l’ha voluta sul trono e ha gioito quando la redazione ha esaudito il desiderio di milioni di telespettatori.

influenza 2015 sintomi e durata

Influenza 2015: sintomi, arrivo, picco e decorso, ecco come sarà

Calciomercato Milan News

Milan Sassuolo highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 2-1