in

Uomini e Donne gossip: le coppie scoppiate e quelle ancora insieme sotto Natale

Uomini e Donne gossip: le nuove coppie

Nella trasmissione di Maria De Filippi in molti hanno trovato l’amore, ma tantissimi si sono anche lasciati dopo poco o dopo lunghe relazioni. Con il finire del 2016 ecco alcune delle coppie che hanno resistito al tempo. Per ora infatti le relazioni del trono appena concluso continuano a durare: molti scommettono in un matrimonio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, mentre altri sono sicuri che Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi avranno vita breve, ma pare ancora presto per esprimersi sui nuovi amori degli studi Elios.

Uomini e Donne gossip: le coppie che hanno chiuso

Intanto è ormai certo che Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si siano lasciati: i due non danno più segni di voler ricominciare la relazione, mentre Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno sistemato le loro incertezze e sono tornati insieme più forti che mai. brutto Natale anche per Valentina Rapisarda, la giunonica ragazza sembra aver messo una pietra sopra al suo rapporto con Andrea Cerioli e i due sono decisamente lontani. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri potrebbero starsi riavvicinando, i due, che si sono divisi quest’estate ora paiono aver ripreso i rapporti, ma forse solo in amicizia.

Uomini e Donne gossip: le coppie felici

Continuano invece a durare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Il trono della siciliana è stato particolarmente turbolento, ma alla fine ha scelto il suo conterraneo e i due ormai sono inseparabili. Marco Fantini e Beatrice Valli sono insieme dal 2014, si tratta di una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne: i due recentemente hanno annunciato di aspettare un bambino e sembra che il futuro in vista sia più roseo che mai. Splende il sole anche per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: la coppia è affiatatissima e nulla sembra sconvolgere il loro amore.

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto in Cile oggi: scossa magnitudo 7.7, allerta tsunami

gianluca vacchi chi è ginevra

Gianluca Vacchi Instagram: il re dei social non mangia a Natale? (VIDEO)