in

Uomini e Donne gossip: l’ex di Giorgio Manetti lo accusa di essere bugiardo

Sta per tornare il trono over di Uomini e Donne, nei prossimi giorni ci sarà la registrazione della prima puntata. Anche quest’anno uno dei protagonisti principali sarà Giorgio Manetti, il quale potrebbe addirittura approdare in prima serata insieme alla sua ex compagna Gemma Galgani. Un’altra ex fidanzata invece, Rolanda Ramalli, ha confessato al settimanale Di Più la sua storia con il cavaliere del trono over.

Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?” Rolanda, dunque, accusa Giorgio di essere bugiardo, poi aggiunge: “Giorgio, anche se forse non lo sai, io ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare signore in età in giro per le feste di Hollywood.”

Come si difenderà Giorgio Manetti da queste accuse? Il cavaliere toscano ha sempre dimostrato di essere un gentleman, dunque potrebbe lasciar andare queste dichiarazioni.

Gianluca Vacchi, parla l’ex fidanzata: “Lui e Borriello inseparabili”

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Mostra del Cinema di Venezia 2016: 10 donne bellissime ospiti a Venezia73