in

Uomini e Donne Gossip, Lidia Vella annuncia: “Alessandro Calabrese ha dormito con me”

Uomini e Donne Gossip: Alessandro Calabrese corteggiatore per Sonia

Questo pomeriggio, poche ore prima che fosse reso noto l’arrivo di Alessandro nella trasmissione di Maria De Filippi, Lidia Vella ha voluto rilasciare un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio. Lidia Vella ha affermato di aver visto l’ex fidanzato il giorno prima della sua discesa dai gradini degli studi Elios e di aver addirittura dormito con lui. I due infatti, avevano iniziato ad avere i primi problemi in autunno, quando Alessandro Calabrese ha sostenuto il proprio malessere sui socal. Da li la relazione si è rapidamente sgretolata.

Uomini e Donne Gossip: le parole di Lidia Vella

Lidia Vella ha voluto dire la sua poche ore prima dell’arrivo di Alessandro nello studio della De Filippi: “Io posso dire quello che mi auguro. Noi ci sentiamo tutti i giorni, lui ieri è stato da me e abbiamo dormito insieme. Siamo stati bene. Le cose non si sono sistemate del tutto, ma vanno meglio e mi auguro che tutto torni come prima. È venuto a casa da me a Milano per prendersi delle cose sue, ma alla fine abbiamo dormito insieme e secondo me non è tutto perduto“. Le parole della ragazza sembrano molto diverse però da quanto sostenuto dall’ex fidanzato negli studi Elios.

Uomini e Donne Gossip: chiarimenti tra Lidia e Alessandro?

L’ex fidanzata probabilmente non aveva idea della discesa di Alessandro come corteggiatore a U&D, ma, contrariamente a quanto sostenuto dalla ex fidanzata, il ragazzo continua a dichiararsi single. Infatti, durante la registrazione di Uomini e Donne lui avrebbe dichiarato che la sua relazione è terminata ormai da tre mesi. In attesa dei prossimi sviluppi, si può dire con certezza che la Vella non avrà preso bene la sua partecipazione al programma tv per trovare l’amore.

Pasqua 2017 Traffico in Tempo Reale

Traffico autostrade oggi in tempo reale, situazione viabilità domenica 18 dicembre

incendio venezia

Venezia: incendio nella notte, muore una coppia di coniugi