in

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella e Gianmarco Valenza: “L’interesse c’è da parte di entrambi”

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella e Gianmarco Valenza

Lidia Vella e Gianmarco Valenza continuano a far discutere. Da un po’ di tempo pare infatti che i due siano più che amici: la ragazza, in seguito alla rottura con Alessandro Calabrese, ha postato sui social diverse foto che la ritraggono in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Subito sui social si sono diffusi i rumors riguardanti un possibile flirt fra i due e, nel corso di diverse interviste la cosa non era stata esclusa da parte della Vella, ma ecco arrivare una vera e propria conferma…

Uomini e Donne gossip: le parole di Lidia Vella

Nella sua rubrica Amore Airline a Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Lidia Vella ha detto nuovamente la sua riguardo al legame con Gianmarco Valenza e ha rilasciato alcune frasi che lasciano poco spazio alle perplessità: “L’interesse c’è da parte di entrambi“. Gianmarco Valenza avrebbe invitato Lidia Vella a cena, ma la questione sarebbe stata rimandata a dopo il Festival di Sanremo, dal momento che sarà lì per fare alcune interviste. Insomma l’appuntamento potrebbe essere ormai vicinissimo per i due, ma cosa ne penserà Alessandro Calabrese?

Uomini e Donne gossip: la reazione di Alessandro Calabrese

Lidia Vella scherza sulla questione dicendo: “Non è che qui stiamo elemosinando. Io sono una ragazza abbastanza impegnativa e, ora come ora, esco da una storia molto importante, quindi prendo le cose come vengono!“. In mezzo alle tante domande dei fan spiccano quelle di chi si chiede quale sarà la reazione di Alessandro Calabrese: l’ex gieffino cercherà di riprendersi la sua vecchia compagna? Rilascerà delle dichiarazioni in proposito?

Ducati Riding Experience 2017, tappa speciale del DRE: novità, calendario e prezzi

Chiara Ferragni e Fedez nuovo casa Milano

Fedez Instagram, il rapper felice: la bella notizia su Chiara Ferragni e il lavoro con J-Ax