in

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella torna con Alessandro Calabrese? Le parole di lei

Uomini e Donne gossip: larottura fra Lidia ed Alessandro

Continua la diatriba che vede protagonisti Lidia Vella ed Alessandro Calabrese. Fino a poco tempo fa i due erano ancora in rapporti molto intimi nonostante i continui tira e molla fra loro, ma recentemente pare che sia scoppiata una vera e propria bufera gelida tra i due in seguito alla decisione improvvisa di lui di andare a corteggiare Sonia Lorenzini. Ora però che Alessandro è stato allontanato dal programma, per via dello scarso interesse della tronista nei suoi confronti, in molti si chiedono se ci sarà un riavvicinamento fra lui e la ex gieffina Lidia Vella.

Uomini e Donne gossip: i suggerimenti dei fan

La risposta sembra arrivare dalla diretta interessata, che, pare sia stata bersagliata dai fan con domande su chi sia la sua dolce metà. La ragazza infatti sembra aver intrapreso una conoscenza molto intima con Gianmarco Valenza, ex protagonista a sua volta del trono di Uomini e Donne. Pare che tra i due ci sia un rapporto che vada oltre la semplice amicizia, ma i numerosi fan hanno iniziato a chiedergli se per caso non ci sia la possibilità di un ricongiungimento tra Lidia ed Alessandro.

Uomini e Donne gossip: la relazione fra Lidia e Gianmarco

L’ex gieffina sembra essersi espressa chiaramente su quali siano le sue intenzioni nei confronti di Alessandro Calabrese. La ragazza non vuole parlarne male, ma non ha neppure intenzione di tornare con la sua ex fiamma. Nel frattempo Gianmarco Valenza continua a far capire chiaramente ai fan di avere in ballo una storia con Lidia Vella. In un commento su Instagram infatti si esprime proprio in merito alla bellezza della ragazza: “è proprio lì davanti a me ed è bella! #tuttosottocontrollo“.

Adele nuovo album

Adele padre, Mehmet Asar sorprende tutti: “Adele è mia figlia”

Come scegliere le catene da neve

Come scegliere e montare le catene da neve per l’auto