in

Uomini e Donne gossip: lite tra Rosa Perrotta e Desirée Popper

Prosegue lo scontro tra Rosa Perrotta e Desirée Popper

Continuano le discussioni all’interno del trono classico di Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha accusato Desirée Popper, dando il via ad una vera e propria lite. Tra frecciatine sulla nazionalità e sull’utilizzo di termini italiani, le due hanno acceso una guerriglia all’interno degli studi Elios. Dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Rosa Perrotta si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne indicando Desirée Popper come una donna “scaltra, sveglia e furba più di quanto voglia far credere“.

Rosa Perrotta contro Desirée Popper

Le due troniste del dating show hanno mostrato fin da subito antipatia reciproca. Rosa sostiene che Desirée non sia del tutto onesta con il pubblico: “Si è venduta come una ragazza rose e fiori” – ha tuonato la Perrotta– “Mi fa passare per strega e lei per principessa, ma il tempo mi darà ragione!“. Tra le due, insomma, il litigio sembra continuare imperterrito, anche perché Désirée ha invitato in esterna Mattia, nonostante i commenti negativi sul ragazzo nel corso delle precedenti registrazioni.

Le repliche di Desirée Popper

La tronista brasiliana ha voluto rispondere alla rivale accusandola di essere rifatta e di conoscere bene il chirurgo plastico, a questa frase Rosa ha voluto replicare che la rivale avrebbe invece girato tutti gli studi Mediaset in cerca di popolarità. Le due giovani insomma si accusano reciprocamente di essere poco trasparenti all’interno del programma e il pubblico si sta già dividendo in due fazioni separate.

ravenna ragazza ubriaca violentata

Napoli: 27enne pedinata dopo il lavoro e violentata sotto casa

Concorso giornalisti 2016

Concorso ATA 2017 Calabria: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi