in

Uomini e Donne gossip, Luca Rufini: “Sonia mi ha deluso”

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini accusato

Tra i personaggi di Uomini e Donne, Luca Rufini è sicuramente uno di quelli che ha fatto maggiormente discutere per via del suo passaggio dal Trono Over alla corte di Sonia Lorenzini. Le critiche in studio, sono state molte ed a riguardo non si è risparmiata Tina Cipollari. Nel corso di un’intervista rilasciata al portale Isa e Chia, Luca Rufini ha però detto la sua sulle sue scelte e sul percorso fatto come corteggiatore di Sonia Lorenzini. L’ex cavaliere ha espresso un parere sulla bella tronista dichiarando ciò che pensa senza peli sulla lingua: “Era prevenuta nei miei confronti, lo si vedeva anche da come mi guardava“.

Uomini e Donne gossip: la delusione per Sonia

Luca Rufini in particolare si è detto deluso dall’atteggiamento della ragazza e, a tal proposito ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto molto perché io sono arrivato lì mettendomi in gioco, perché ero davvero interessato a lei e soprattutto mi ha deluso perché non pensavo che una ragazza con il carattere come il suo potesse farsi influenzare da qualche inutile e cattivo commento negativo nei miei confronti“. Insomma, sembra che la sua opinione riguardo la bella tronista sia cambiata repentinamente, al punto che ora si dice in cerca di un nuovo amore…

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini cerca la persona giusta

L’ex cavaliere si dice già alla ricerca di una donna, ma non una qualsiasi: “Innanzitutto cerco una DONNA, non solo con la D ma con tutte le lettere maiuscole“. La cosa fondamentale per Luca Rufini è trovare una donna di carattere, ma soprattutto disposta a non credere alle malelingue, ma piuttosto a fidarsi di lui, dicendosi stufo di chi scappa davanti ai primi problemi. Riuscirà a trovarla? Ma sorpattutto farà ritorno a Uomini e Donne nel Trono Over?

 

Meningite a Grottamare: donna di 74anni ricoverata in gravi condizioni

Calciomercato Inter Muriel

Calciomercato Inter, Muriel ad un passo: ecco l’offerta dei nerazzurri