in

Uomini e donne gossip: Luca Viganò e Luce di nuovo insieme ma soltanto per la verità sulla rottura

Che nessuno si illuda: Luca Viganò e Luce Barucchi, tra le coppie più divertenti e amate di “Uomini e donne” sono tornati insieme, ma soltanto per chiarire la fine della loro storia d’amore. Tra larghi sorrisi e pose complici, Luca e Luce sono protagonisti delle pagine di Di Più, dove hanno parlato per la prima volta dei motivi che li hanno spinti alla rottura. E soprattutto, per la prima volta è stato reso noto chi ha messo la parola fine al loro rapporto: a gran sorpresa si è trattato di Luce Barucchi…

luca e luce uomini e donne rottura

“La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell’altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile”, ha raccontato l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”. La Barucchi vive e lavora a Roma insieme al figlio di due anni, David, mentre Luca Viganò lavora a Gallarate come agente di commercio ed imprenditore.

Nonostante la rottura, Luca e Luce non si sono mai detti del tutto addio: “I nostri rapporti sono buoni. Ci sentiamo al telefono quasi tutti i giorni e tra noi è rimasto un grande affetto“, ha infatti raccontato la Barucchi. Adesso, l’ex coppia guarda al futuro e, mentre la bella Luce si augura tutta la felicità del mondo, Luca Viganò sogna soltanto una cosa, il vero amore: “Ne sono certo, prima o poi anche io troverò il grande amore: quello che durerà tutta la vita e non un mese”, ha confessato l’ex tronista.

Robin Williams conferma suicidio

Robin Williams: cosa ci ha insegnato nel film “L’attimo fuggente”?

P.S. I Love You su Rai1

Programmi tv stasera: P.S. I love you, There Be Dragons – Un Santo nella tempesta, The Mentalist, Rocky2, Il commissario Maigret e Pranked