in

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi è il fidanzato di Paola Caruso?

Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non è più single. A rivelarlo è proprio la Bonas di Avanti un altro: “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò.” Le rivelazioni della Caruso avevano scatenato una miriade di ipotesi sul probabile fidanzato della Bonas. Il settimanale Vip ha azzardato il nome di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne: “In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”

Sarà Lucas Peracchi il nuovo fidanzato di Paola Caruso? Il giovane modello è divenuto famoso nel trono classico di Uomini e Donne dove, al termine di un percorso molto lungo, la redazione del programma scoprì il piano ordito dallo stesso tronista insieme alla corteggiatrice Giulia Carnevali, che avrebbe dovuto essere la sua scelta, e Tara Gabrieletto, fidanzata e futura moglie di Cristian Gallella. Da quel giorno, Lucas non è apparso più in televisione e qualche settimana fa chiedeva a Maria De Filippi di concedergli una seconda opportunità.

A quanto pare però, Lucas avrebbe impegnato il suo cuore con la Bonas dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. I due programmi di maggiore successo delle reti Mediaset fanno da sfondo a questa probabile storia d’amore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Kula Shaker tour 2016 Italia, la band inglese pronta a festeggiare con “K 2.0”

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Pensioni 2016 news oggi: Cesare Damiano a Matteo Renzi “Predicare bene in Europa non vuol dire razzolare male in Italia”