in

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi infuriato su Instagram

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, attaccato su Instagram per una foto postata mentre si allenava in palestra. Molti gli hanno accusato il fatto di voler apparire come ragazzo bisognoso, ma in realtà può permttersi, oltre che all’abbonamento in palestra, anche il personal trainer (elemtno aggiuntivo e costoso) e il cellulare di ultima generazione.

Lucas ha perso le staffe ed ha risposto nei commenti a chi lo accusava: “Sara (la ragazza della foto ndr.) lavora lì e non è il mio personal trainer. Prima di parlare conta fino a dieci. Poi consiglio personale: vai a fare l’amore con il tuo moroso invece di stare qui a commentare le foto.” Un commento che il tronista in altri tempi non avrebbe mai rilasciato, ma purtroppo ha perso la pazienza ed ha inveito contro chi l’accusa di vivere in una condizione agiata.

Il suo percorso a Uomini e Donne purtroppo ha influito molto sulla sua immagine. Tutti i fans che aveva accumulato durante il trono classico li ha via via persi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

accoltellare

Firenze, 4 molotov contro caserma dei carabinieri: nessun ferito

baywatch

Charlotte McKinney Baywatch film, sarà lei la nuova Pamela Anderson: ecco chi è