in

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi, pesanti accuse al programma

Uomini e Donne gossip: Lucas in cerca di fama?

Lucas Peracchi in passato ha fatto molto parlare di sé: il ragazzo ha abbandonato Uomini e Donne nel corso del 2016 e ha in seguito cercato la gloria con numerosi provini per altri programmi senza ottenere successo. Lucas ha parlato del programma che gli ha dato la fama con toni molto accesi: sul proprio profilo Instagram ha deciso di postare un commento molto offensivo riguardo al programma, in risposta a quanti lo accusano di essersi rovinato per via della brutta figura fatta in tv: il ragazzo infatti fu allontanato dal trono quando si scoprì che aveva un accordo con Giulia Carnevali.

Uomini e Donne gossip: le accuse al programma tv

In risposta alle critiche ricevute sul social, Lucas scrive: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto“. In seguito il ragazzo non aggiunge chiarimenti sulla questione e si ritira nel silenzio. Lucas divenne noto nel corso della penultima stagione di Uomini e Donne in cui fu tronista con Andrea Damante. La redazione si accorse di un suo accordo con Giulia Carnevali e lo invitò a lasciare subito il trono.

Uomini e Donne gossip: la brutta figura di Lucas Peracchi

Sembra che Lucas e Giulia si sentissero al telefono: la tresca fu smascherata proprio dalla stessa ex corteggiatrice, stanca della situazione. Giulia aggiunse che fu Tara Gabrieletto ad averli fatti incontrare. Lucas Peracchi chiese scusa e abbandonò il programma senza aggiungere le motivazioni del suo gesto. A distanza di tempo però sembra che il pubblico non abbia dimenticato quanto successo negli studi di Maria De Filippi e continui a processarlo.

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

Sanremo 2017: Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti? I dettagli dell’indiscrezione

Golden Globe 2017

Golden Globe 2017 nominations, candidati, diretta Tv, orario e streaming gratis: cosa devi sapere