in

Uomini e Donne gossip: Luce Barucchi smentisce le voci sulla sua gravidanza su Instagram

Luce Barucchi, corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Viganò, è tornata al centro dell’attenzione per le voci circa una sua presunta gravidanza. È stata la bella romana in persona a fare chiarezza a riguardo, pubblicando su Instagram uno scatto che fugasse ogni ben che minimo dubbio.

 Luce in dolce attesa?

Dopo diversi giorni di pettegolezzi, la Barucchi ha messo tutti a tacere con una foto del suo ventre ultra piatto accompagnata dalla frase “La chiacchiera del momento è che Luce è incinta…fatevi curare!“. Insomma niente da fare, nonostante Luce venga periodicamente attaccata per la fine del suo rapporto con il tronista Viganò e per la sue presunte doti di attrice, lei non si abbatte anzi risponde a tono.

L’ultima trovata della gravidanza però era una bufala troppo esagerata, soprattutto per il fatto che l’ex corteggiatrice, dopo aver troncato la sua storia con Luca per la lontananza e la poca passione, non è stata avvistata in compagnia di nessun altro uomo. Difficile davvero però immaginare che Luce potesse essere in dolce attesa.

droga arrestati

Droga, arrestati 15 nel giro Bresciano

Robert Pattinson

Robert Pattinson e la nuova vita da nomade in cerca della libertà