in

Uomini e Donne gossip, Ludovica e la scelta che fa infuriare Twitter: ecco perché

Questa volta Maria De Filippi sta scherzando davvero con il fuoco: nel suo appuntamento quotidiano con “Uomini&Donne” non ha mandato in onda la scelta di Ludovica e Fabio ma, piuttosto, ha rinnovato l’appuntamento con il “trono classico”. Per questo motivo, negli ultimi minuti, su Twitter sta succedendo il pandemonio con i fan della coppia a dir poco infuriati per il troppo lasso di tempo lasciato correre: “Si saranno già lasciati – cinguettia qualche lingua biforcuta – per questo motivo non lo stanno mandando in onda.” E c’è chi come “Andie”, attende da oltre un mese questa benedetta scelta di Ludovica: “A breve vedrete la scelta di Ludovica (…) Fatemi vedere la reazione Manuel!”

COMMENTA UOMINI E DONNE CON URBANSPETTACOLO!

Ma non solo, perché mentre di Ludovica e Fabio non si hanno notizie, un’altra coppia “scoppia”, ovvero quella formata da Beatrice e Marco: “Spero porti fortuna anche a noi” era uno dei messaggi lasciati dalla bella Beatrice su Ludovica. Beh, se questa è stata la fortuna c’è più di qualche indizio per pensare al peggio riguardo la love-story tra Fabio e la “Ludo”. “Ma siamo sicuri che ricorderemo chi sia Ludovica quando verrà annunciata la scelta?” scrive qualcun altro visibilmente seccato dalla scelta della produzione di Uomini e Donne di tirarla tanto per le lunghe.

COME STANNO LE COSE TRA LUDOVICA E FABIO?

Cosa sta portando a un così forte ritardo nell’annunciare la scelta di Fabio e Ludovica? L’amore tra i due è finito? C’è chi pensa questo e gli indizi non fanno altro che aumentare se si pensa che una delle coppie più solide dell’ultima edizione, quella formata da Beatrice e Marco, si sia sciolta come neve al sole non c’è da dormire sonni tranquilli.

Lucy Hale Instagram: il lavoro dopo Pretty Little Liars 6

Raoul Bova lascia la tv

Raoul Bova lascia la tv per amore: “Ho deciso di dedicarmi alla famiglia”