in

Uomini e Donne gossip: Ludovica torna a casa, chiarimento con Fabio in arrivo?

Vacanze finite per Ludovica Valli: l’ex tronista di Uomini e Donne era partita per staccare un pò la spina, ma a breve farà ritorno in Italia. Aria di casa, ma anche aria di chiarimenti: Ludovica ha lasciato molte cose in sospeso, fra tutte la sua relazione con Fabio Ferrara. I due si sono lasciati subito dopo la fine del programma Temptation Island: lei chiedeva maggiori attenzioni, mentre lui voleva che la fidanzata fosse meno gelosa e aveva sperato che il programma avesse dato i suoi frutti.

Una pausa durata circa un mese, adesso Ludovica e Fabio avranno l’opportunità di incontrarsi di nuovo e chiarire gli aspetti del loro carattere che non piacciono ad entrambi. Sarà l’occasione per discutere, per trovare un punto d’incontro oppure per lasciarsi definitivamente, stavolta non una pausa di riflessione, ma una rottura definitiva. I fan della coppia sperano che fra i due ci sia un ritorno di fiamma.

Venerdì pomeriggio, inoltre, sarà registrata la prima puntata di Uomini e Donne: il luogo del chiarimento, dunque, potrebbe essere proprio lo studio di Maria De Filippi, lì dove è nato tutto.

Lego lavora con noi

Lego lavora con noi 2016: posizioni aperte a Torino e Bergamo

omicidio nel sassarese

Sassari: uccide a coltellate la madre 91enne, è mistero sul movente