in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? Sì per Leonado Silvestri

La rottura del fidanzamento tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara continua a essere sotto i riflettori. I fan della coppia ancora increduli non si rassegnano all’allontanamento che i due hanno deciso di attuare, dopo la loro partecipazione a Temptation Island 3. In molti avevano scommesso sulla durata di questa coppia nata a Uomini e Donne, ma non abbastanza consolidata da resistere alle tensioni della famosa isola delle tentazioni.

Di Ludovica e Fabio ha parlato anche Leonardo Silvestri, uno dei tentatori di Temptation Island 2016, che ha passato un weekend insieme a Valeria Vassallo. Silvestri che a Temptation Island ha conosciuto Ludovica e Fabio in uni intervista rilasciata a Isacheia.it ha detto: “Ho dato la corona a Ludovica perché è quella che rispecchia di più il mio prototipo di ragazza ideale … l’aspetto è importante, ma ho scoperto che a colpirmi sono molto più gli atteggiamenti e i modi di una persona , anziché l’aspetto, e di Ludovica sono proprio quelli ad avermi colpito”.

Sull’improvvisa rottura tra Ludovica e Fabio, Leonardo spera ha commentato: “Ludovica è realmente molto presa da Fabio, anche se a volte mi sembra che più che amore il suo sia un capriccio… Per quanto riguarda la rottura repentina penso che l’esperienza a Temptataion Island l’abbia aiutata a crescere sotto diversi aspetti caratteriali, non so se lo stesso è valso per Fabio. Spero che si risolvi tutto”. Dunque anche Leonardo Silvestri che ha conosciuto Ludovica e Fabio molto da vicino, tifa per una riconciliazione

Ragazza gambizzata a Nicotera, a spararle sarebbe stato il fratello: “Non voleva portassi la minigonna”

Calciomercato Inter Criscito

Calciomercato Inter ultimissime, tentativo per Criscito: Erkin verso lo Zenit San Pietroburgo