in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara innamorati, ma tormentati

I rapporti tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara non sono ancora definiti. I due ex fidanzati usciti da Uomini e Donne e poi dall’avventura di Temptation Island hanno deciso di allontanarsi, ma a quanto pare non definitivamente. In un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, l’ex tronista ha voluto fare chiarezza sui suoi attuali rapporti con Fabio Ferrara: “La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua”.

La coppia ha avuto periodi altalenanti, fatti di riavvicinamento e di liti anche accese, come quella in cui sono dovuti intervenire i carabinieri e la Valli ammette: “La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro

Nonostante tutto i sentimenti sono ancora presenti:La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti”. I fan aspettano una riconciliazione e chissà che non avvenga dopo queste parole: “La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti”.

Sassuolo berardi rientro

Calciomercato Inter ultime notizie, Berardi primo obiettivo: 25 milioni più 2 giocatori

tirocini retribuiti estero 2017

Tirocini retribuiti all’estero 2017: tre occasioni imperdibili per aspiranti imprenditori e non solo