in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e il suo grido di sofferenza in Instagram

Ludovica Valli e Fabio Ferrara protagonisti prima di Uomini e Donne, poi di Temptation Island 3 fanno molto parlare di loro. Dopo avere deciso di prendersi una pausa di riflessione, i fan aspettano col fiato sospeso ogni loro cenno, ogni piccolo indizio che faccia sperare in una riconciliazione. Il fidanzamento di Ludovica e Fabio nato negli studi di Canale 5 aveva davvero fatto immaginare un gran bel sogno d’amore. Intanto l’estate dei due beniamini è trascorsa da separati, lei a Formentera con madre e lui a Gallipoli con gli amici.

Ora Ludovica Valli è rientrata in Italia e dalla Puglia ha postato un nuovo messaggio social in cui sfoga il suo stato d’animo sofferente: “Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se ha il cuore triste quando riesci a sorridere quando vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi vedere solo felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perché spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più!”.

Se Ludovica e Fabio abbiamo o meno qualche spiraglio di tornare insieme, i fan lo sapranno molto probabilmente nel confronto che sembra ci sarà nella prima puntata di Uomini e Donne, la cui registrazione è programmata per il 26 agosto

Champions League

Sorteggio gironi Champions League 2017, ecco i gironi completi: le avversarie di Juventus e Napoli

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità e Ape, Poletti e sindacati concordano sulla necessità d’intervento