in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli si è rifatta il naso e le labbra? Lei smentisce

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, è sempre al centro del gossip. La sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi le aveva permesso di conoscere Fabio Ferrara e a fidanzarsi con lui. In seguito Ludovica e Fabio usciti da Uomini e Donne hanno deciso di partecipare a Temptation Island 3, ma l’avventura li ha portati a rompere il fidanzamento con grande dispiacere dei loro fan.

Ludovica non sempre è stata compresa dagli internauti, infatti è stata molto criticata, quando dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha deciso di rifarsi il seno. L’ex tronista si è difesa, dicendo di aver fatto l’intervento per problemi di salute e non per risolvere problemi estetici.

Ora, secondo gli utenti del web, Ludovica si sarebbe rifatta il naso. Quindi si sarebbe sottoposta a un altro intervento di chirurgia estetica, Su Instagram la Valli ha risposto, smentendo in modo categorico i rumors: “Ma ragazze ma siete normali? Il mio naso è sempre lo stato così! Vi state facendo dei film tutti vostri. Incredibile! Siete assurde!”. Molti altri pensano che la giovane ex tronista si sia rifatta anche le labbra e le foto che pubblica vengono guardate con la lente d’ingrandimento dai suoi fan.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Sindrome da Hand-Phone

Smartphone e Sindrome da Hand Phone: 7 persone su 10 sono dipendenti dal cellulare

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? quando inizia: ecco le date del ritorno su Rai 3