in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli triste sotto le feste, ecco perché

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli non si nasconde

Ludovica Valli si è sempre mostrata ai suoi fan in tutta la sua sensibilità. La ragazza infatti non ha mai nascosto il suo carattere emotivo, nemmeno durante la sua partecipazione a Temptation Island con Fabio Ferrara, in cui la giovane ha più volte avuto dei forti pianti per le difficili situazioni con il proprio amato. In seguito alla fine della sua relazione con il corteggiatore di U&D la bella mora non sembra essere riuscita a ricominciare e spesso concede ai fan lunghi sfoghi.

Uomini e Donne gossip: la scritta triste di Ludovica Valli

Pare che anche sotto le feste natalizie la ragazza sia di pessimo umore, lo dimostra un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui la giovane sembra particolarmente giù di corda. La lunga scritta riporta tutta l’emotività della ragazza e dice: “Mi spiace per chi non si è ricreduto, per chi non si è rialzato, per chi ha mollato tutto e per chi vede l’amore come una parentesi di sesso e bugie“.

Uomini e Donne gossip: la reazione delle seguaci

Moltissimi i fan che hanno sospettato un coinvolgimento di Fabio Ferrara nel post. La giovane infatti scrive di essere una persona vera e autentica, mentre esistono persone che sono in grado solamente di fingere. Molte followers si schierano dalla parte dell’ex corteggiatore, ma altre difendono Ludovica sostenendo che per la bella mora sia necessario più tempo per riprendersi dalla pesante scottatura subita in amore. Pare insomma che per la Valli si prospetti un Natale poco felice e che la ragazza ancora non abbia trovato l’amore.

pasolini news riapertura caso

Omicidio Pasolini news: super testimone fa riaprire il caso?

Emily Ratajkowski Instagram: Natale 2016 e gli auguri senza veli, la modella nuda (FOTO)