in

Uomini e donne gossip: Manfredi e Giorgia sono tornati insieme?

Per i fans della coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si è intravisto in questi giorni un barlume di speranza nel possibile ritorno di fiamma tra i due. Ad insinuare il dubbio sul fatto che Giorgia e Manfredi abbiano fatto pace, dopo la disastrosa avventura a “Temptation Island”, è stato il viaggio che l’ex tronista ha fatto in Sicilia, per incontrare la famiglia dell’ex fidanzato. In più, anche il messaggio misterioso della Lucini “E una cosa la so. Che due matti non fanno uno sano, ma alle volte però sono bravi a tenersi la mano“. Che fosse rivolto proprio al suo Manfredi?

Questi indizi sono bastati a riaccendere le speranze dei fans della coppia. Peccato che non abbia tardato ad arrivare la smentita della Lucini, che ha puntualizzato sulla sua pagina Facebook: “Io e Manfredi non siamo tornati insieme”. Il viaggio in Sicilia sarebbe avvenuto, a detta della stessa, per incontrare quella che lei definisce “la sua seconda famiglia”, nonché la famiglia di Manfredi, con la quale ha vissuto a stretto contatto durante gli anni di convivenza a Palermo con l’ex fidanzato.

Secondo i rumors, Giorgia Lucini avrebbe ormai archiavato la relazione con Manfredi passando ad un nuovo amore, quello con il tentatore Andrea Damante. Con quest’ultimo le cose sarebbero parecchio serie: infatti i due hanno già avviato una convivenza, oltre al fatto che Andrea avrebbe accompagnato la Lucini in Sicilia per pesentarle all’occasione la madre, che vive a Palermo. Più sfortunato Manfredi Ferlicchia, il quale ha iniziato a frequentare la tentatrice Veronica Valà per qualche settimana, senza che ciò sfociasse in qualcosa di più serio.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricetta dolci chococ pops

Ricette Dolci: i divertenti “choco pops” di Detto Fatto

Roberto Mancini facebook(3)

Inter ultimissime, Mancini: tecnico più pagato della A, costerà 21 milioni