in

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella lascia il trono per Ludovica Valli?

Uomini e Donne gossip: l’addio di Manuel Vallicella

Non sono bastate le attenzioni delle corteggiatrici Carmen Rimauro e Francesca Maturanza per convincere Manuel Vallicella a non abbandonare il trono di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti, nonostante si fosse aperto molto sulla sua vita privata all’interno del programma, ha deciso di non continuare la sua permanenza negli studi Elios e la cosa ha lasciato a bocca aperta i fan. Alcuni però sono pieni di domande in proposito: quali sono le ragioni dietro a questa decisione improvvisa?

Uomini e Donne gossip: le ragioni dell’abbandono

Il ragazzo ha detto di provare tantissima frustrazione nei confronti del suo ruolo all’interno della trasmissione: in particolare pare che ciò che più gli crea tensione sia il lungo periodo da single vissuto negli ultimi anni. Sembra infatti che la tensione per Manuel Vallicella fosse davvero troppa, al punto che il ragazzo ha dichiarato di tremare alla sola idea del viaggio per raggiungere gli studi del programma.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli è ancora nel cuore di Manuel?

Qualcuno si chiede se la ragione del suo abbandono non sia proprio Ludovica Valli. Il ragazzo, all’epoca del trono di Ludovica, rimase fino alla fine, senza dare alcun segno di cedimento. Possibile che Manuel Vallicella non abbia ancora dimenticato la bella ex tronista? Più di qualcuno si domanda se tra i due possa nascere qualcosa ora che sono entrambi single e fuori dal programma di U&D. Per il momento, però, il ragazzo non si esprime a riguardo.

Disturbo borderline di personalita, sintomi, cause e trattamenti

Disturbo Borderline di personalità: si può guarire? Sintomi, cause e trattamenti

Meningite Milano: 14enne in rianimazione e 20 bambini al pronto soccorso