in

Uomini e Donne gossip: dal GF arriva una nuova corteggiatrice per Manuel Vallicella?

Uomini e Donne gossip: Angela Viviani persa per Manuel

Manuel Vallicella è sicuramente un tronista che non passa inosservato. Sembra infatti che in molte si stiano candidando per il suo cuore ed, in particolare, pare che ultimamente si sia interessata al ragazzo Angela Viviani. La ragazza è una delle ex protagoniste del Grande Fratello 13 e, nel corso di un’intervista a Giada Di Miceli per Non succederà più in onda su Radio Radio avrebbe confessato il suo interesse per il bel tronista.

Uomini e Donne gossip: le parole dell’ex gieffina

Angela avrebbe lasciato tutti i fan a bocca aperta dicendo: “Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice, per me è un gran fi*o. Se lo incontrassi per strada lo guarderei. Tu lo sai che io sono impulsiva. Lui è il mio prototipo, bello e un po’ randagio. Sono serissima. Ragazzi, bello è bello. È un bel ragazzo” e aggiunge: “Noi siamo amiche, tu sai perfettamente come sono i miei gusti e sai che se vedessi Manuel per strada lo guarderei“. L’ex gieffina non esclude di comparire negli studi Elios come corteggiatrice, ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne gossip: la Viviani presto negli studi Elios?

Angela Viviani ha fatto presente che, se volesse corteggiare Manuel Vallicella, potrebbe sconvolgere tutti per la sua gelosia: “A ‘Uomini e Donne’ io vi potrei regalare un momento bellissimo, tipo che per la prima volta arrivano i carabinieri in studio. Io sono molto gelosa, se una persona dovesse prendermi io potrei far volare le sedie“. La ragazza si dice decisa a tentare di conquistare il cuore di Manuel, ma per ora è frenata dalla timidezza, dice infatti di non essere una panterona, ma una ragazza abbastanza chiusa.

BONUS 80 EURO CHI NE HA DIRITTO

Bonus 80 euro: cos’è, chi ne ha diritto, restituzione: informazioni utili

ronaldinho calciomercato

Calciomercato ultimissime, Ronaldinho torna a giocare: ecco le offerte per il brasiliano