in

Uomini e Donne Gossip: dure parole di Manuel Vallicella contro Ludovica Valli

Uomini e Donne Gossip: le sorprese della registrazione

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne l’attenzione è stata tutta per i nuovi tronisti: Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Subito si è creato molto scalpore in studio e sul web per l’arrivo di Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Poi anche Manuel Vallicella ha iniziato a conoscere le prime corteggiatrici e qui è arrivata un’inaspettata dichiarazione su Ludovica Valli.

Uomini e Donne Gossip: Manuel ancora perso per Ludovica?

Secondo molti nel cuore e nella mente di Manuel sarebbe ancora Ludovica Valli la protagonista indiscussa. L’idea è venuta a molti per via dei numerosi riferimenti fatti dal tronista alla sua ex fiamma, anche nel corso di quest’ultima registrazione. Tuttavia pare che questa volta le parole del tronista non siano state positive per la ragazza, anzi. Il pubblico sarebbe rimasto a bocca aperta, soprattutto pechè la scorsa settimana il ragazzo aveva dichiarato di non averla completamente dimenticata.

Uomini e Donne Gossip: le parole di Manuel per Ludovica

Come ci svela il Vicolo delle News, il tronista avrebbe dichiarato: “Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta“. Parole molto dure insomma, che hanno lasciato a bocca asciutta tutti quelli che speravano che la ragazza tornasse per corteggiare Vallicella. La domanda che tutti si pongono è: quale sarà adesso la reazione di Ludovica? L’ex tronista infatti aveva speso parole positive sul ragazzo, ma ora potrebbe cambiare opinione.

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni 18 dicembre 2016: Roberto Vecchioni, Francesco Pannofino e Sal da Vinci

Pescara-Bologna highlights

Pescara – Bologna 0-3 video gol, sintesi e highlights Serie A: ai rossoblu la sfida salvezza