in

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella si vede con Carmen Rimauro?

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella rinuncia all’amore?

Manuel Vallicella ha lasciato tutti di stucco decidendo di abbandonare il trono di Uomini e Donne. In tanti infatti speravano in un lieto fine per il bel tatuato, ma pare che il ragazzo non se la sentisse di continuare il suo percorso all’interno del programma. La tensione per la ricerca della sua metà all’interno del programma condotto da Maria De Filippi è stata troppa per l’ex tronista e lo ha costretto a dire addio agli studi Elios. Nella puntata andata in onda lunedì 20 febbraio 2017, su Canale 5, Manuel ha salutato tutti e chiesto scusa alle sue corteggiatrici annunciando di voler essere, per una volta nella sua vita, un po’ egoista e di voler pensare solo a se stesso.

Uomini e Donne gossip: il post di Carmen Rimauro 

Secondo alcuni però Manuel Vallicella non avrebbe smesso la sua personale ricerca amorosa, o meglio la ricerca di una persona adatta a stare al suo fianco.  Tra i followers c’è infatti chi pensa che tra lui e Carmen Rimauro la conoscenza non si sia interrotta. Il motivo? La ragazza ha preso le difese dell’ex tronista su Instagram con un post nel quale dice: “è facile giudicare quando non si conosce la verità“. Alcuni hanno interpretato la scritta della ragazza come la confessione di qualcosa che bolla in pentola fra lei e Manuel. Altri hanno, invece, sottolineato come la frase fosse già stata scritta dallo stesso ex tronista, sempre sul noto social. Nonostante ciò è scoppiata una vera e propria bufera. Eppure fino all’altro giorno c’era chi pensava che Manuel Vallicella lasciasse Uomini e Donne e la fatidica poltrona rossa da tronista per tornare fra le braccia della più piccola delle sorelle Valli, la ragazza per cui era approdato in trasmissione e che aveva corteggiato nel migliore dei modi.

Uomini e Donne gossip: la risposta del web

I followers hanno subito chiesto spiegazioni e se qualcuno pensa appunto che fra Carmen Rimauro e Manuel Vallicella la storia stia continuando in gran segreto, altri invece sostengono che il ragazzo abbia abbandonato il trono poiché non era realmente interessato a nessuna delle sue corteggiatrici: “Penso che l’abbia cercato già fuori, se non sapete come stanno i fatti non la giudicate… Evidentemente non aveva questo grande interesse per continuare la conoscenza fuori e questa cosa mi ha deluso di Manuel“. Cosa sarà successo? Dopo la storia di Sonia Lorenzini e le vicende che hanno coinvolto altri tronisti e corteggiatori il pubblico di Uomini e Donne pare essere pronto a tutto, ma soprattutto pronto a non fidarsi più di nessuno.

samsung s7

Uscita aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 G930FXXU1DQB7: link download pacchetto Tre Italia

Avenged Sevenfold Milano: concerto annullato, ecco il motivo