in

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella torna sui social

Uomini e Donne gossip: l’addio a Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è stato senza dubbio uno dei tronisti più amati degli studi Elios: ragazzo umile e buono, ma con l’aspetto ribelle. Il giovane ha deciso di tornare alla sua vita quotidiana, sperando di trovare l’amore al di fuori del programma di Maria De Filippi, che gli creava decisamente un’eccessiva tensione. I fan sono rimasti decisamente delusi, soprattutto perché il suo nome era stato richiesto a gran voce dai molti che già lo avevano amato come corteggiatore di Ludovica Valli.

Uomini e Donne gossip: il post social di Manuel Vallicella

L‘ex tronista è però tornato sui social dove i molti appassionati del programma potranno continuare a seguirlo. Manuel Vallicella ha deciso di regalare ai suoi followers un post enigmatico per il suo ritorno in Instagram: “Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo, guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo, come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica“.

Uomini e Donne gossip: la reazione dei fan

Le parole di Manuel sono prese in prestito dalla canzone di Nesli, La fine, ma sono bastate queste poche righe per far emozionare subito tutti i fan. Alcuni pensano che il suo cuore appartenga ancora a Ludovica Valli e sperano in un ritorno di fiamma per i due, altri invece credono che il ragazzo continui a frequentarsi con l’ex corteggiatrice Carmen Rimauro, quel che è certo è che tutti si augurano di vederlo presto accanto ad una nuova compagna.

Champions League Monaco Juventus

Dybala rinnovo, nuovo slittamento nella trattativa con la Juventus: l’argentino spiega il motivo

La Bella e La Bestia Film 2017: la Disney e il primo personaggio gay, ecco di chi si tratta