in

Uomini e Donne gossip: ecco chi corteggia Manuel Vallicella

Uomini e Donne gossip: le ragazze per Manuel e Luca

Negli ultimi tempi si è molto parlato di chi avrebbe corteggiato Manuel Vallicella, il tronista tutto pepe e tatuaggi che piace molto per la sua sincerità. Molti speravano che dalle scale scendessero Martina Luchena e Ludovica Valli, ma così non è stato. Dalla scala sono scese le ragazze andate in esterna con Manuel e Luca, con entrambi Carmen, Florencia, solo con Manuel Alessia. Manuel si è dichiarato molto a suo agio e lo stesso è valso anche per Luca Onestini.

Uomini e Donne gossip: Carmen contesa tra i due tronisti?

Carmen è uscita prima con Manuel e i due hanno fatto un giro in vespa al Pincio, la ragazza ha 23 anni e sta per laurearsi. Tuttavia Manuel decide di cederla a Luca, il motivo? La trova una bella ragazza ma non vuole una principessina sul pisello, ma anzi una Cenerentola. Anche se Manuel è convinto che Luca sia il tipo giusto per Carmen, lei dice di essere molto colpita dal bel tatuato, anche se ritiene che Luca sia più bello esteticamente. Manuel vede bene Luca e Carmen, perciò le lascia del tempo per decidersi.

Anche Manuel e Florencia vanno in esterna, i due si divertono sui rollerball e poi dialogano un po’, la ragazza lo chiama Manuelito e sottolinea come per lei sia importante la famiglia. La cosa colpisce molto in tronista. Il putiferio però è dietro l’angolo: Florencia dice cose negative su Alessia, la definisce “grezza”, naturalmente in studio si scatena la bufera.

Uomini e Donne gossip: l’intesa di Manuel con Alessia 

Angela aveva sceso le scale per Manuel ma in seguito a quanto detto dal ragazzo sulla sua donna ideale ha cambiato idea e ora vorrebbe approcciarsi a Luca Onestini. Manuel decide di confermare Electra, la quale pensava di essere senza speranze e in seguito conferma anche una ragazza con una bambina, per lui non è un problema. Infine c’è un’esterna anche tra Manuel e Alessia, tra i due sembra esserci un buon feeling, ma il tronista sostiene che lei sia troppo piccola, ad ogni modo decide di darle una possibilità.

Capodanno 2017: le cene con delitto più belle

Capodanno con delitto 2017: ecco le cene imperdibili, tra intrighi e colpi di scena

Palermo Lazio probabili formazioni

Dove vedere Lazio – Fiorentina, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A