in

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice presto sposi? Ecco la verità

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate, uscite dallo studio di Uomini e Donne.  Ad oggi, la coppia ha conquistato il gossip con la notizia del loro matrimonio. Purtroppo, però, non sarà imminente: Beatrice ha rivelato di aver chiesto a Marco di sposarla, ma l’ex tronista e corteggiatore ha preferito aspettare.

Beatrice, durante un’intervista rilasciata per il settimanale Di Più, ha svelato la verità sul matrimonio con Marco: “Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui ha detto no.” Marco, così come ha dichiarato Beatrice, vuole garantire una certa stabilità economica alla sua famiglia e quindi ha preferito aspettare e prendere tempo, ma non ci sono dubbi: Marco e Beatrice sono felici e innamorati.

Nonostante siano entrambi giovanissimi, Marco e Beatrice convivono da quando hanno lasciato il programma insieme. Non solo, Beatrice ha un figlio avuto da una relazione precedente. La Valli non potrebbe essere più felice di come Marco sia riuscito a conquistare il piccolo Alle, così Beatrice chiama il suo bambino.

belen rodriguez gossip

Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show: ecco il motivo della crisi superata

Amici 14 anticipazioni terza puntata

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale del 25 Aprile 2015: Emma Marrone e Mattia Briga