in

Uomini e Donne gossip Marco Fantini e Beatrice Valli: innamorati più che mai

Marco Fantini e Beatrice Valli sono più innamorati più che mai. Contro ogni previsione la coppia formatasi nel corso del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne sembra ormai consolidata e Marco e Beatrice sono sempre insieme e formano una famiglia con il piccolo Alle, il figlio di Beatrice nato da una precedente relazione. Molti non si aspettavano che Marco fosse in grado di prendersi cura oltre che di Beatrice, anche del bambino che vive con loro. Ebbene gli increduli sono rimasti delusi: Marco Fantini è innamoratissimo di Beatrice e un papà molto presente col piccolo Alle.

Anche i fan di Marco si sono accorti delle note positive che Beatrice ha portato nella vita del suo uomo e lo sottolineano ad ogni occasione. Sui social network spesso Marco posta foto in compagnia della sua quotidianità con il piccolo Alle e con Beatrice sempre sorridenti e giocosi. Sul suo profilo Facebook Marco ha scritto: “Quanto passa velocemente il tempo. Ma più passa e più mi rendo conto di quanto sia stato fortunato ad aver trovato tutto questo”.

Dunque Marco non è mai venuto meno ala promessa fatta nel momento della scelta di Beatrice Valli a Uomini e Donne, quando scelse di regalarle un paio di scarpette, che simboleggiavano la sua volontà di prendersi cura del piccolo Alle. La scelta audace è stata ripagata da tanto amore e serenità che la coppia ha saputo creare insieme.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

zanzare rimedi

Zanzare, i rimedi naturali più efficaci in casa per tenerle lontane

ministero salute cibo

Innovazione: Dall’UE un milione di Euro a chi inventerà uno Food Scanner