in

Uomini e Donne gossip, Marco Fantini e Beatrice Valli tenerissimi: ecco la dedica

Hanno fatto innamorare il pubblico di Uomini e Donne e dello spettacolo italiano dell’ultimo anno, poi si sono lasciati gettando nello sconforto tutti coloro i quali avevano fatto il tifo per loro durante le puntate andate in onda lo scorso inverno. Ma si sa, l’amore quando è vero può sorprenderti come nel caso di Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia, tornata insieme lo scorso 19 luglio 2016 dopo un periodo di allontanamento che aveva portato strascichi anche sul web, sembra più affiata che mai come testimoniano i profili Instagram dei due. Marco e Beatrice, infatti, non fanno altro che postare selfie e fotografie da dedicare all’altra parte della coppia. Ad esempio, nella serata di ieri Beatrice Valli si è lasciata andare a una dedica riprendendo un verso della canzone di Filippo Neri, ovvero Nek: “Siamo fatti per amarci”.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

#siamofattiperamarci?

Una foto pubblicata da Beatricevalli (@vallibeatrice) in data:

Una dedica, quella di Beatrice Valli al suo Marco Fantini, che ha fatto registrare apprezzamenti di massa in pochi attimi: dopo 16 ore dalla pubblicazione, infatti, la foto conta già oltre 45.000 cuoricini, segno di un seguito e di un interessamento del pubblico molto forte verso questi due giovani. E Marco Fantini come ha risposto? Semplice, postando uno scatto dei due con la bella ragazza seduta sul volto noto di Uomini e Donne. Una pic correlata con una serie di scritte molto tenere per la sua amata.

>>> TUTTO SU MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI

Qui??❤️ #meamor #teamooo

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

Solo qualche settimana fa, però, i due si sono dovuti separare nuovamente: questa volta nulla di serio, per fortuna. Marco Fantini si è ritrovato in giro per l’Italia per impegni lavorativi mentre Beatrice ha continuato le sue vacanze in questa calda estate 2016.

Calciomercato Taarabt

Calciomercato, club di Serie A sull’ex Milan Taarabt: “Offerte da schifo dall’Italia, io ho giocato nel Milan..”

Elena Bonelli intervista

Dallo Stornello al Rap, Elena Bonelli intervista esclusiva: “sono la mecenate della canzone romana”