in

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro felice per la rottura tra Valentina e Andrea?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mariano Catanzaro sul suo profilo Facebook ha postato una frase sibillina: : “Ci tenevo a salutarvi e a dirvi che… ***Per chi sà attendere, la Vita riserva delle belle sorprese***”. Per gli appassionati di gossip, il pensiero del napoletano è sicuramente rivolto alla rottura della storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, mentre per i fan di Mariano la frase si potrebbe interpretare in un altro modo.

L’ex tronista sulla sua bacheca potrebbe essersi rallegrato per l’occasione di andare alla trasmissione di Uomini e Donne come tronista? Del resto un’eventualità del genere è stata augurata e sostenuta, da molte settimane, da tutti i suoi simpatizzanti. Che Mariano possa trovare la sua anima gemella proprio negli studi di Maria De Filippi sarebbe una grande soddisfazione, addirittura avrebbe il sapore di una rivalsa sia sul piano professionale che su quello sentimentale.

Nel suo post Mariano ha scritto la parola “sorpresa”, potrebbe essere riferita ad un potenziale riavvicinamento tra lui e Valentina Dallari? Ma non sembra possibile che un eventuale riavvicinamento possa essere stato tenuto così segreto.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Madonna Instagram

Madonna Instagram: festa gipsy scatenata per i suoi 57 anni

Orlando Bloom Will Turner

Orlando Bloom News 2015: presente nell’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi