in

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro nel cast di The Lady 3?

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Mariano Catanzaro è pronto ad esordire come attore nella web series di Lory Del Santo The Lady 3. L’ex tronista di Valentina Dallari è stato immortalato in una foto dal giornale Di Più insieme all’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, Patricia Contreras, che recentemente la redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva.

Mariano è entrato nel cuore dei fans di Uomini e Donne grazie alla sua simpatia, dote che però non gli ha permesso di conquistare la tronista Valentina Dallari, uscita poi dal programma con Andrea Melchiorre. A quanto pare però, Mariano ha conquistato Lory Del Santo che l’ha subito voluto nella terza stagione della sua web series, The Lady.

Mariano Catanzaro dovrebbe partecipare anche alla prossima edizione di Temptation Island 3 fra i ragazzi single, visto che dal programma Uomini e Donne è sempre rimasto single.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

primo trapianto pene stati uniti

Primo trapianto di pene negli Stati Uniti su un 64enne: ecco come tornerà a funzionare

Formula 1, Nico Rosberg in Ferrari nel 2017 al posto di Kimi Raikkonen: primi contatti