in

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro rassicura i fan

Il più gettonato per uno dei prossimi troni all’interno del trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, aveva, giusto ieri, fatto preoccupare tutti i suoi sostenitori con un post su Facebook ed Instragram. Per fortuna, però, con la condivisione di un selfie sorridente e con un buongiorno che è apparso più che positivo, Mariano Catanzaro ha rassicurato i suoi fan e tutti quelli che si erano preoccupati per lui per via del suo malumore di ieri.

Un paio d’ore fa, infatti, Maria Catanzaro su Facebook ha scritto: “e con questo che vi auguro il mio Buongiornoooo”. Inutile dire che in pochissimo tempo il post ha ricevuto circa 1276 mi piace, varie condivisioni ed altrettanti commenti.

Cosa era successo, però, ieri? Come mai tutti si erano preoccupati per Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari all’interno del trono classico di Uomini e Donne? Mariano aveva postato una foto in bianco e nero di lui triste e scritto un post ben poco rassicurante in cui si poteva leggere: “Oggi mi sento di dover mettere giù 2 righe per Dar voce a quello che percepisco da questo “mondo” che mi circonda… Sono nato in un terra nera, priva di luce, dove per vederla bisognava Sorridere, ‪#‎Sorridere nonostante intorno c’erano solo distese di alberi spogli e quasi senza vita… Una “terra” senza emozioni, una “terra” rasa al suolo dalla poca ‪#‎Fiducia in se stessi…” mentre giusto il giorno ancora prima, con un altro selfie in bianco e nero, Mariano aveva scritto: “Oggi purtroppo il tempo e’ cupo come lo è purtroppo il mio IO interiore..”. Una giornata storta può capitare a tutti o no? Quel pizzico di umore nero, quel pizzico di malinconia e tristezza che hanno avvolto Mariano Catanzaro per un paio di giorni, permettendo alle fan di scoprire quanto potesse essere profondo, dando modo così di far conoscere un’altra delle sue sfaccettature, paiono, però, per fortuna finalmente spariti grazie al sole e  ad un buongiorno sorridente.

gluten free days roma

Ricette senza glutine Bimby: hummus di ceci

lecce morto 40enne fulmine

Maltempo al Nord, fulmine su comitiva in Marmolada: morto un escursionista