in

Uomini e Donne gossip: Mariano consola Valentina?

I giorni passano e la mancanza aumenta, perchè per una coppia che si è amata come Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, le settimane e i mesi sembrano non passare mai. Per un fans che speravano in un ritorno di fiamma, fino ad adesso sono stati delusi, perchè non c’è nessun segnale di un riavvicinamento. Ognuno continua a procedere per la propria strada, pensando ai progetti futuri.

Valentina Dallari sembra essere la più colpita dalla separazione con il suo compagno. Dal profilo social si capisce che la bolognese è quella che sente di più la mancanza, mentre il romano sembra essersi già abituato. Gli amici e le serate sono gli oggetti di svago dei due, solo in questo modo possono allontanare i pensieri dalla mente, ma soprattutto dal cuore.

Nell’esperienza passata a Uomini e Donne, fra i corteggiatori più affezionati a Valentina, c’era il napoletano Mariano Catanzaro, che fino alla fine ha cercato di convincere la bolognese. Il ragazzo, che non ha mai dimenticato la tronista, in questi giorni è probabile che abbia mandato un messaggio alla Dallari per rincuorarla. Un gesto d’affetto che Valentina potrebbe apprezzare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vacanze in Sardegna agosto 2015 offerte

Vacanze in Sardegna agosto 2015 last minute: le migliori offerte, dagli hotel alla cena medievale

The Vampire Diaries 7 anticipazioni Steroline: Caroline e Stefan genitori?