in

Uomini e Donne gossip, Mario Serpa: “Natale con i suoi e Pasqua con i miei”

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa parla dei ruoli con Claudio S.

Mario Serpa ha rilasciato un’intervista al Vicolo Delle News nella quale spiega come siano le dinamiche di coppia con il suo nuovo amore, Claudio Sona. L’ex corteggiatore ha voluto espressamente sottolineare come tra i due ci sia un rapporto democratico, ovvero: “Non c’è nessun king e nessun sotty, ci sono soltanto Mario e Claudio, due persone che stanno vivendo una relazione come tantissime altre nel mondo“. Queste le parole del Serpa che dice anche di apprezzare molto il nome “Clario” affibbiato alla coppia dai fan, lo trova infatti molto democratico.

Uomini e Donne gossip: Pasqua a Roma per la coppia

Sulla scelta di trascorrere il Natale a Verona da Claudio, Mario si è espresso spiegando che la scelta è stata fatta per motivi di lavoro. Claudio Sona ha infatti un bar da seguire nella romantica città, ma il Serpa dice che proprio per questo probabilmente le vacanze di Pasqua le trascorreranno a Roma da lui. In questo senso Mario vuole ribadire che non ci sono certo delle prevaricazioni tra i due, ma un forte sentimento reciproco che li spinge a venirsi incontro.

Uomini e Donne gossip: l’affetto dei fan

Mario Serpa si è detto molto contento dell’affetto dei fan, anche se ha voluto sottolineare: “Né io né Claudio volevamo farci portavoce di alcuna categoria. Noi rappresentavamo solo noi stessi e, come detto prima, ad oggi, abbiamo ricevuto solo affetto, sostegno e supporto“. Infine ha sottolineato anche di adorare i gruppi social che celebrano il loro amore, segno questo, per lui, che in tanti hanno capito e apprezzato la loro sincerità.

Uomini più belli del mondo: 5 star da favola che sono cambiate, come erano e come sono (FOTO)

Le sorelle dei calciatori rubano la scena ai campioni: da Ema Brozovic a Katia Ronaldo e Miriam Ramos