in

Uomini e Donne gossip, Mario Serpa: “sono il ragazzo della porta accanto”

Uomini e Donne gossip: i segreti di Claudio Sona

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha deciso di parlare di sé in un’intervista al portale “I colori della musica”. Qui ha raccontato del forte sentimento che lo lega a Claudio Sona, sembra infatti che il loro amore proceda decisamente per il meglio. I due oramai convivono a Verona, anche se talvolta si concedono una gita a Roma. Mario Serpa però non nega che anche il bel ex tronista ha qualche difetto: “è troppo logorroico e iperattivo anche nei momenti meno opportuni come la mattina presto, visto che io fatico a parlare appena sveglio“.

Uomini e Donne gossip: il rapporto con la famiglia

Il rapporto con le rispettive famiglie non sembra presentare alcun problema, anche se, per ora, solo Claudio Sona ha presentato Mario Serpa alla propria famiglia, mentre l’ex corteggiatore non ha ancora avuto modo di fare lo stesso. Il motivo? Pare che i due vadano di rado a Roma e per breve tempo: “I vari impegni di entrambi non ci danno l’occasione di fermarci di più su Roma, quindi non appena sarà possibile porterò Claudio a conoscere la mia famiglia numerosa ad Anzio“.

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa si racconta

Mario Serpa ha volto sottolineare l’importanza che hanno per lui la famiglia, l’amore, la salute, oltre che la serenità, ma ha anche voluto sottolineare di essere un ragazzo qualsiasi, con pregi e difetti e una buona dose di normalità: “Eccomi, altezza 183, capelli e occhi neri, troppo magro, impulsivo o di pancia come dicono a Roma, amo stare con gli amici ma anche passare serate tranquille, credo nell’amore quello vero. Insomma penso di essere il ragazzo della porta accanto“.

Pensioni anticipate con sconti per le donne e mansioni gravose

Pensioni 2017 news: Ape social e fase “2” della riforma, Marco Leonardi chiarisce gli intenti del Governo

Salvador Dalí anniversario

Salvador Dalì: padre del Surrealismo e talento eccentrico