in

Uomini e Donne gossip: nuovo amore per Martina Luchena?

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena non torna in studio

Martina Luchena ha stupito tutti i fan con una news scottante circa la sua vita sentimentale. La ragazza si è fatta conoscere all’interno degli studi Elios grazie alla sua grinta, tanto che i fan hanno fatto di tutto per convincerla a tornare in trasmissione. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi aveva infatti mostrato un certo interesse per Manuel Vallicella al punto che il popolo del web ha sperato fino all’ultimo di vederla scendere le scale ancora una volta per il bel tatuato.

Uomini e Donne gossip: l’indizio sul nuovo amore di Martina

Martina Luchena ha in serbo però una nuova sorpresa per i fan. Sembra infatti che la ragazza possa aver già trovato un nuovo amore. Infatti Martina avrebbe postato un video che la ritrae sul ponte di una località di mare, mentre, proprio in contemporanea, Andrea Melchiorre avrebbe aggiunto al suo profilo social uno scatto che lo mostra nella medesima zona. Semplice coincidenza? Secondo molti no, potrebbe trattarsi di un appuntamento per i due. Che stia nascendo un flirt?

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena scherza con i fan

Intanto Martina stempera le domande dei fan scherzando sul suo presunto fidanzamento. La ragazza ha infatti postato una foto con un’amica, probabilmente Sonia Lorenzini, annunciando di aver trovato l’amore in lei e di essersi ufficialmente fidanzata. Qualcuno però tra i fan storce il naso e pensa che la bella mora non stia raccontando tutta la verità, ma che lei ed Andrea Melchiorre stiano covando qualcosa. Il ragazzo è a sua volta molto amato dal pubblico e in tanti vedrebbero bene la coppia.

meningite 17enne grave a saronno

Meningite: morto a Firenze bimbo di 22 mesi, non era vaccinato

Basket, Nba: 5 momenti indimenticabili del 2016 (FOTO)