in

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena accusa una corteggiatrice di Manuel Vallicella

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena commenta Fabiana

Martina Luchena ha deciso di commentare una puntata di Uomini e Donne ed in particolare una delle corteggiatrici di Manuel Vallicella, Fabiana Barra. Pare proprio che le due ragazze abbiano dato il via ad un diverbio social in cui non si sono risparmiate reciproche frecciatine. Sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ad intraprendere la discussione scrivendo sui social: “Niente, comunque secondo me, Fabiana ha bisogno dell’aiuto da casa, non percepisce i discorsi subito, incredibile, poco aggressiva la ragazza comunque“.

Uomini e Donne gossip: la lite tra Martina e Fabiana

Fabiana ha deciso di rispondere a tono, parlando dell’esperienza della Luchena all’interno del programma: “Martina chiederei a te ma visto come ti è andata, m’arranggio“. La battaglia è quindi continuata a suon di battutine social e di ironiche frecciatine, al punto che resta da chiedersi se sia conclusa. Martina Luchena ha controbattuto: “Tesoro meglio non mi poteva andare, poi comunque fatte na risata.. però sono comunque curiosa di vedere la tua fine date le premesse“. Fabiana ha quindi sentenziato: “Situazione sentimentale Martina Luchena“.

Uomini e Donne gossip: la reazione dei fan

Il popolo del web si è schierato a favore di Fabiana Barra, l’attuale corteggiatrice di Manuel Vallicella, mentre Martina Luchena è stata accusata di star cercando la notorietà ora che è stata tagliata fuori dal programma: “grande Fabiana!!! Poi parla proprio lei di aggressività??? Cavoli ogni puntata se la mangiava a Camilla!!! Stai a casa va che stai bene lì a commentare sola soletta“.

Calendario Formula 1 2017

Formula 1 2017 Rai diretta tv: soltanto 9 GP trasmessi live in chiaro

Alt J tour in Italia 2017, data e prezzo biglietti per il Ferrara Sotto Le Stelle